26 aprile 2007

Completa La Serie

Giusto per essere un po seri, visto la demenzialità continua degli ultimi post, mi chiedevo quale sia la funzione per eccellenza dei blog.
"Essi" (come fossero unità a se stanti!) devono rispecchiare la personalità dell'autore, essere degli specchi della realtà, oppure un mondo di evasione, un tuo spazio personale e piu o meno privato dove buttare tutti i pensieri piu cupi e dark tipo "no basta oggi mi uccido, lasciate pure i commenti, li leggo prima dell'estremo gesto" oppure "mi sono tagliata ora una vena e sto schizzando il pc di sangue e scrivo con una mano tremolante, se non scriverò più forse sarò morto, o magari internato in qualche clinica psichiatrica"... [?]
penso la seconda, comunque...
per non parlare poi del layout (io ho cambiato l'ennesimo sfondo ieri). che deve comunicare? il proprio io interiore? la propria faccia? cioè bisognerebbe mettere una foto del proprio cervello come sfondo, ma essendo impossibile allora mette una proiezione del proprio io, un "simbolo" cioè un qualcosa che riconduce a qualcos'altro. in poche parole una rappresentazione astratta di se. vedo che va molto il colore nero fra i blog che sfoglio. cosa vorrà significare? che hanno sempre desiderato essere scuri di carnagione? mah... o forse era l'unica cosa bellina che hanno trovato.
o forse questo è l'ennesimo post demente che completa la serie. gia deve essere cosi.

7 commenti:

abejandrea ha detto...

diciamo pure che cio che hai scritto sei te in tutte le tue forme, diciamo che forse sei pazzaq, madiciamo che come tutti i pazzi in realta sei geniale... continua così bibi, io ancora nn ho trov ato uno sfondo decente... =( un bacioooo

Biby__ ha detto...

è per questo che ti voglio bene..
assecondi che è una meraviglia! uhusha

Anonimo ha detto...

"o forse qst è l'ennesimo post demente ke completa la serie. già deve essere così"
io sn d'accordo cn qst affermazione!
ciao bubi.

abejandrea ha detto...

non assecondo a volte le persone hanno idee in comuneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mumucs ha detto...

la funzione del mio blog è una funzione da pascolo, pascolo nel mio blog quasi ogni giorno, come ogni buona mucca deve fare

Quintin ha detto...

la funzione per eccellenza è f(x)=n^2*ciullella/3,14

Biby__ ha detto...

tu mumu sei giustificata per il pascolo..
quinto casomai è f(blog)
la funzione è in funzione del blog..
e ciullella/pigreco perchè mai?