27 aprile 2007

ASM: azienda sosia milanesi

Situazione: frigo vuoto da due giorni, ergo si muore di fame, tranne doc che è felice con la sua insalata allegra ricca di mais e fibre

mi sa che è meglio fare un po di spesa

autobus...
vabbe lo aspettiamo, ci mette sempre un po ed è sempre pieno di gente.. cheppalle..
saliamo...

signora platinata vs. abatantuono giovane dei poveri

lei: scusa Diegoooo
lui: ...
lei: Diego, Diegooo, mi scusi lei non è Diego?
lui: no, no signora
lei: mi scusi ho confuso persona, scusi
lui: no no si figuri

bibi&doc: shgUSoadhngaUISHASJASHAUHSUAHUahLAHuahahs

non ci siamo trattenuti.

2 commenti:

Vendostelle ha detto...

Sarei scoppiato pure io!!!
Pero' sarebbe carino che qualche bella ragazza mi scambiasse per Brad Pit...

Vendostelle ha detto...

Ah..grazie del tuo passaggio!!