27 aprile 2007

Sole s.p.f. (società per felicità)

è ufficialmente arrivato il caldo.
le tag sono:
magliette bagnate / caldo / ascelle pezzate / capello attaccato al viso / sole / docce costanti / afa / voglia di mare /stanchezza&spossatezza / maniche corte / zanzare formato casa...
e chi più ne ha più ne metta (non di vestiti, che cè caldo)
l'arrivp del caldo mi mette di buonunore.
ogni volta che si avvicina aprile maggio comincio subito ad uscire di casa in maglietta, o comunque a maniche corte, anche la mattina presto, quando cè una simpatica umidità che ti congela le braccia.
pero penso "tanto dopo muoio dal caldo" e quindi vai bibiiii esci in maglietta.
ogno volta che siamo alle soglie di maggio, quando si sente il profumo della primavera e del caldo afoso che ti squaglia e dell'estate che sta arrivando io sono felicissima. sarà che per me l'estate è ancora sinonimo di vacanza interminabile e di mare, mare, mare e ancora mare. di bruciarsi al sole, di uscire a torregrande la notte di sentire i gruppi live al ned.
sarà che sono nata a giugno e che la prima cosa che ho visto è stata l'estate, sarà che il sole e la bellezza dei colori estivi mi mette tranquillità.
non so, ma io sono veramente felice, tranne i pochi momenti di tristezza che a volte compaiono, ma che se ne vanno via subito, ogni volta che mi affaccio al balcone e vedo milano coperta da un cielo semiazzurro e il sole che picchia forte.
allora si che sono serena in pace con me stessa.

1 commento:

Maura ha detto...

Sarà ma io odio il caldo, magliette appicicate addosso, afa, zanzare, stanchezza... ecco quattro buoni motivi per odiarla, e ne posso trovare altri fidati... viva l'inverno e le sue feste natalizie...