18 ottobre 2008

Sfogo Universitario

Nonostante la mia particolare tendenza al nascondermi, io, tento sempre di essere carina con tutti, o almeno spero di farlo, anche se talvolta non mi riesce proprio.
tento di essere gentile, di sorridere e di annuire, e di farmi anche un po i cazzi miei davanti alle persone che non conosco o che conosco poco.
eppure ci sono delle persone che proprio non riesco a sopportare, quelle che non vorrei vedere, quelle che cancellerei dal mondo, quelle che si fanno tanto le fighe davanti al 90% degli animali presenti su questa terra.
come quella biondina firmata che sembrerebbe mia collega.
a dire il vero odio il 90% dei miei colleghi, ma lei e pochi altri riescono a farmi incazzare.
ero in aula, miracolosamente seduta per assistere alla lezione (visto che non c'è mai posto), col mio collega che mi chiama barby, ma tanto anche se gli dico che odio questo nome continuerà a chiamarmi cosi, quindi evito.
eccola che si avvicina salutando tutta la classe.
cheppalle.
si inginocchia sulla sedia davanti a noi
"CIAOOOO" e i baci, che, chiaramente si danno sempre, perchè non puoi non dare i bacetti ogni volta che incontri una persona anche 4123124342 volte al giorno.
lei:"Ah oggi sei solo"

...
Ma ci vedi Barbie degenerata????

lui:"no no"
lei:"Come mai oggi da solo? e gli altri?"

cazzo ma sei cogliona dentro allora, ma se ti dice di no, e in più c'è una persona accanto con cui stava parlando prima, perchè non ti metti gli occhiali invece di toglierli per far vedere a tutti il trucco osceno che ti sei fatta?

lui:"no sono con Barby, te la presento"

come se non ci fossimo già conosciute 12442342 volte.
piacere, dico io, anche se non è assolutamente vero.
sono falsa? no non potete dire che sono falsa, perchè di questa qua proprio non me ne frega niente, la falsità si misura con persone per me importanti non con una babbea simile.

parlaparlaparlaparla.
non fa altro che parlare.

sono le classiche persone che credono di essere simpatiche a tutte, che credono di avere cervello, di avere carisma, di essere in prima linea.

carissima.. vedrai dopo questa cazzo di laurea dove ti ritrovi...

Nessun commento: