01 agosto 2008

Dovrei, non Dovrei, ma se vuoi...

Penso che dovrei cominciare a pensare un po di più agli altri.
ma non a quelle persone di cui in finale non me ne sbatte niente. Devo pensare a quelle persone che dovrei sentire vicine. le persone che mi piacciono, le persone a cui non posso rinunciare.
Penso che dovrei vestirmi meglio e smetterla di essere pancabbestia.
Penso che dovrei studiare un po di più per riuscire a dare Pubblico e Storia moderna insieme a settembre, ed inoltre dovrei organizzarmi meglio lo studio.
Penso che dovrei smetterla con il computer, mi sta ammazzando gli occhi; che poi dovrò mettere gli occhiali, anche se è il mio desiderio dalla terza elementare, nonostante il dolore che mi provocherebbero al naso.
Penso che cominciare a fare dell'esercizio fisico non sarebbe uno sbaglio.
Lo stesso vale per la dieta (anzi no, quella già la faccio).
Penso che sarebbe bello leggere un po di più, ma non ho il tempo.
Sarebbe strepitoso cominciare a scrivere qualcosa che sia mio e che sia più lungo di una pagina e mezzo (il massimo richiesto dalla prof di Sociologia per le risposte d'esame).
Penso.
Sarebbe bello pensare, prima di parlare almeno.

Nessun commento: