09 agosto 2007

si, forse.. no.

a volte non so cosa mi prende.
prima ho visto un intervista in tivvù. l'intervistat in questione era una scrittrice che, ovviamente, presentava il suo nuovo libro in qualche programma mattutino per casalinghe disperate.
durante l'intervista hanno parlato del fatto che le nuove generazioni non trovano mai la vera felicità, perchè hanno già tutto, e non trovano la felicità nelle piccole cose.
i bisogni primari sono soddisfatti,
e le cose superficiali non danno la felicità. i bisogni secondari.
allora viviamo nello stato di perpetua noia.
non mi sentivo più felice, non lo so, forse era il momento, ma avevo una grande voglia di fare quello che mi ripeteva tutto il giorno.
non avevo più voglia di niente.
possibile che sia già cosi.
stamattina la felicità mi è ritornata, ma allora sono proprio io che non funziono bene a livello emotivo, non so controllarmi.
in certi momenti vorrei esplodere di felicità e urlare e abbracciare forte e piangere, in altri momenti vorrei solo rinchiudermi in me stessa, nel mio letto, e piangere, piangere come stavo per fare ieri, pensando al passato, agli errori. ho paura che mi inseguano ancora, ora più che mai.
adesso che devo fare quella maledetta iscrizione.
ma ho qualcuno vicino. e questo è un bisogno primario che mi da felicità, e spero sia sempre cosi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOO devi andare tranquillaaaa....paranoie rulez in ogni caso e sempre^1000! ahauhuaha iscrivitiiiii muovitiiiiiiii vaaaaiiii..forse i tuoni così funzionano ahahua ******