07 agosto 2007

me le cerco io eh

allora i capelli li ho tagliati.
ovviemente non sono come me li aspettavo.
io convintissima di uscirne "bellina" ne esco schifosa, o almeno è quello che penso ora.
sono un funghetto simpatico e schifoso.
una merda.
per non parlare poi del mosso che mi ha fatto la parrucchiera (sotto mia richiesta ovviamente). no comment.
mi sono appena lavata i capelli, vediamo come esce con la piastra questo taglio di merda.
vabbe almeno son cambiata, almeno quello. mah...
sono convinta che ritornerò single a breve, non appena vedrà la mia testolina funghettosa.
cazzo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOO hauhauhaua si sa, i parrucchieri fanno sempre ciò che non devono fare...se ti arrivano i capelli alle caviglie e chiedi una spuntatina ti ritrovi la testa rasata per esempio...basta io non mi fido più >:/ eeeh i problemi seri della vita hahauha *******

mumucs ha detto...

io odio i parrucchieri per questo
ma non dire sciocchezze bibozza!

uhm vogliamo la foto!

Anonimo ha detto...

quindi l'amore è finalmente sbocciato? Ed è corrisposto? EVVIVA!!
Adesso, naturalmente, voglio la foto della pettinatura.

Biby__ ha detto...

si si sbocciato uahuah
ela rulez!!
noooo per l'integrità morale di questo blog non pubblicherò la foto..
dai la metto come avatar su messenger
:°D