06 agosto 2007

parrucchiera arrivooooo

eh si, questo lo devo raccontare, lo devo urlare, lo devo comunicare a tutti quanti.
forse non a tutti, però mi piace dirlo, mi piace sentirmi cosi dentro.
era gia da un po che non sentivo questa felicità dentro il mio corpo, che si insinua nelle mie viscere, che mi contorce tutto quanto, che mi fa ridere, nom non ridere.
direi piuttosto che sono sorrisini scemi.
mi guardo allo specchio e rido, faccio un sorriso mentre osservo i miei occhi lucidi, che sono più chiari in questa stagione.
sono quasiverdi, come dice riccardo, ma io li trovo castani, come sempre. ma non mi interessa il colore. non è quello che vedo quando guardo i miei occhi.
vedo soltanto un luccichio, la pupilla che vuole esplodere, il colore che si estende verso il contorno semi grigio.
vedo la felicità nei miei occhi.
la stessa che sento ora, che mi fa stare bene.
sono cambiata, oppure sento ancora il bisogno di cambiare, sempre di più, sempre di più.
disinibirsi e spogliarsi della propria vecchia pelle per acquistarne una più bella, nuova e pulita.
una pelle di ricambio, come un vestito in cui mi ci ritrovo, che mi piace e che mi sta bene.
anche per questo forte desiderio di cambiare, dettato da quest'estasi sento di dover fare qualcosa.
no, non quello che ho gia fatto, che mi fa amare ancora di più, che mi unisce ancora di più, che mi provoca un senso di stranezza.
no.
voglio cambiare anche fuori.
ieri mi sono alzata con uno schizzo, con una voglia matta di tagliarmi i capelli.
quando lo voglio fare succede cosi.
evidentemente cè qualcosa di nuovo nella mia vita che mi porta a voler cambiare anche fuori, non solo dentro.
voglio tagliarli, voglio cambiare, cosi magari questa feicità rimarrà indelebile per ancora e ancora.
speriamo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDEEE hauahuaha si dicono che cambiare taglio di capelli sia sinonimo di cambiamenti interiori..miraccomando caschetto rock&roll ruleeez sempre però****** sei billissiiiimaaaa********

Biby__ ha detto...

nn è vero >____< si rulez mi voglio fare il caschetto come mia wallace
auhauahahuauaah vaiiiiiii voglio andare subitooo oraaaa
parucchiera vieniiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ahahahah il caschetto è imbattibile :)