04 agosto 2007

poesie

Io non posso stare fermo
con le mani nelle mani,
tante cose devo fare
prima che venga domani...
E se lei già sta dormendo
io non posso riposare,
farò in modo che al risveglio
non mi possa più scordare.

Perché questa lunga notte
non sia nera più del nero,
fatti grande, dolce Luna,
e riempi il cielo intero...
E perché quel suo sorriso
possa ritornare ancora,
splendi Sole domattina
come non hai fatto ancora...

E per poi farle cantare
le canzoni che ha imparato,
io le costruirò un silenzio
che nessuno ha mai sentito...
Sveglierò tutti gli amanti
parlerò per ore ed ore,
abbracciamoci più forte
perché lei vuole l'amore.

Poi corriamo per le strade
e mettiamoci a ballare,
perché lei vuole la gioia,
perché lei odia il rancore,
poi con secchi di vernice
coloriamo tutti i muri,
case, vicoli e palazzi,
perché lei ama i colori,
raccogliamo tutti i fiori,
che può darci Primavera,
costruiamole una culla,
per amarci quando è sera.

Poi saliamo su nel cielo
e prendiamole una stella,
perché Margherita è buona,
perché Margherita è bella,
perché Margherita è dolce,
perché Margherita è vera,
perché Margherita ama,
e lo fa una notte intera.

Perché Margherita è un sogno,
perché Margherita è sale,
perché Margherita è il vento,
e non sa che può far male,
perché Margherita è tutto,
ed è lei la mia pazzia.
Margherita, Margherita,
Margherita adesso è mia,

Margherita è mia...

perchè mi sento cosi, perchè sono strana, perchè sto bene, finalmente, sto davvero bene.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Be che dire...questa canzone è stupenda...nn che la mia preferita...e al karaoke è d'obbligo..(es. gita a praga in nave)..A te e a Raffo kn questa canzone vi avevo troppo ansiato ma alla fine son riuscito a farvela aprezzare :D :D COCCIANTE RULEZ eheheheh

Biby__ ha detto...

rulez a steccaaaaa!!
anche celeste nostalgia che bella *___*
uff non vedo l ora di divertirmi a stecca martediiiii :***

Anonimo ha detto...

Io i soldi gleli porterò direttamente li....xkè ieri mi sn collassato..mi è venuto mal di testa e mi faceva anke male un orecchio....nn mi avrai contaggiato l'otite a distanza xDxD....secondo me partiranno discorsi filosofici a manetta :):) Poi dopo cena se vi va come ti ho gia detto ce una festa a funtana con esy drink...e li potrà continuare "l'alcoolizzamento"ma chi tutto siamo????

Biby__ ha detto...

mi sa che mi alcolizzo direttamente da dino.. passo da kikka a prenderla a funtana verso le otto.
comunque se cè bevino la filosofia è assicurata!

Dida ha detto...

Dev'essere agosto a fere questo effetto, anch'io sto davvero bene...bhooo, saremo come le lecertole, che ci "rigeneriamo" col sole e col caldo!

Adynaton86 ha detto...

Il benessere è una sensazione bellissima da poter esternare, e ne sono contento per te! E poi mi citi le parole di questa canzone che mi piace tantissimo, semplice come un girasole ma profonda come gli abissi del mare. Cantarla a squarciagola mi faceva sentire più forte, e ti ringrazio per averla riportata in cima ai miei pensieri :) un abbraccio, Ady

mumucs ha detto...

anche io sto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che belle cose giovini che belle cose!

Anonimo ha detto...

oh biba bella la canzone...Ti leggo più felice del solito:) vaaaai spacca tuttoooooo******ahuahuahuaha

Anonimo ha detto...

piro ieri a funtana c'era karaoke e ovviamente la ho cantata...strano....eheheheh..in piu sono riuscito a fare anke quei due pezzi ke la mia voce troppo bassa nn riusciva a fare...è stato un successo...;) ci vediamo domani da dino :) prendi anke a me da funta se hai spazio? Bacio