06 agosto 2007

errrrieccoci

certo che son felice, è un dato di fatto, una certezza matematica, come è vero che due più due nel mio mondo delle meraviglie (di cui fanno parte anche un po i radiohead) fa 5.
nel mio piccolo mondo fatto di cieli verdi e prati azzurri, dove io al 90% sono fatta di paranoie.
paranoie di qui paranoie di li, paranoie a destra paranie a sinistra, giu su di traverso oblique giri a destra e dopo lo stop vai dritto.
nella mia testolina mezza vuota che come la scuoto sento il rumore di una maracas piena di palline mollicce e umide.
in questa testa sento mille voci, no, non sono pazza, non credo almeno.
però mi ripeto questa frase
"scusami mia cara bibonzola, allora, stammi a sentire. angela ha fatto economia per convenienza, le faceva proprio cagare. fra lo stesso e ci ha messo quasi dieci anni. molta gente ugualmente, sceglie una facoltà cosi e ci stà. quindi che cazzo mi stai dicendo? non rompermi i coglioni".
e mi dico vabeh allora è cosi.
poi chiedo a qualcuno "ma son portata?"
"lo devi sapere tu"
sti cazzi.
se non lo so come cazzo faccio?
oh a me piace. porca puttana.
basta mi uccido ecco è tornata la depressione stile ela&caterino. la devo smettere corbezzoli.

devo smetterla di annacquarmi il cervello come se fosse vodka liscia (rigorosamente sputnik) da allungare con succhi a volontà in modo da sentire di meno il contenuto alcolico della bevanda.
a proposito di alcol poi, domani grande reunion da dino.
reunion di classe, ma di classe siamo in 5.
cè gente che conosco, tantissima gente che conosco, mi divertirò a stecca.
un malinteso, ma vabene lo stesso, non voglio essere tuonante, mi divertirò. si.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

biba si..ci gioco fisso a scacchi ultimamente con paranoie e stati altalenenati tra angoscia e depressione ahauah (ridendo per non piangere)...in quanto alla facoltà e alle indecisioni ogni tanto bisogna agire d'impulso perchè nessuno sa cosa gli aspetta quando si iscrive in una facoltà...quindi per una volta buttati un po'..vai per istinto...in ogni caso ci hai sempre provato e poi qualcosa dovrai pur scieglierla!!! te lo dice una fin troppo riflessiva a volte *******ciàh

Anonimo ha detto...

scegliere cioè