18 agosto 2007

Capodanno Blogghifero

senza rendermene conto è passato un anno.
un anno e un giorno, per essere esatti.
un anno di studio (si come no!!!), di viaggi, di aerei (meridiana o arione?), di fogli e foglieti, di affitti e bollette, di lan, di duomo, di nuove amicizie (che fanno sempre bene), di amore, di perdite a metà, di parole parole e parole, un anno di crescita soprattutto, perchè me ne sono accorta, che in anno ho cambiato anche modo di scrivere, forse sono anche migliorata, e non solo in quello, almeno spero.
ci stavo pensando giusto ieri, quando il mio blog compiva un anno di vita.
allora auguri blog, ma soprattutto auguri a me, perchè si chiude un anno un po' faticoso per me, certo le fatiche son minime, ma sono ancora giovane, non ho capito ancora bene il senso della vita.
un anno importante che si chiude, un capitolo che si chiude, e abbandono anche una speranza precedente, ma l'abbandono in modo felice, perchè so che non mi serve più, ora sono felice cosi, e non lo sarei stata, mai. quindi meglio cosi.
si chiude un capitolo, e spero di non rileggerlo, il capitolo, perchè gli errori servono anche per non essere ripetuti, almeno spero.
si chiude tutto e niente, ma l'importante è chiudere, perchè se chiudi una porta si apre un portone. e il portone in questione è d'oro, con tanti disegni sopra, d'argento, azzurri e bianchi, sono bellissimi e il portone è leggero, si apre con facilità.
è bellissimo. speri che sia bellissimo.
addio all'anno passato, ora entro in un nuovo anno.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

si rulez come riflessione...quel che è stato è stato...pensa a te stessa e le paranoie chiudile qui dentro giusto per esorcizzarle...sono solo un'assemblaggio di neri pixel!********buona fortuna per tutto...

kabalino ha detto...

mi sa che il senso della vita non si capisce nemmeno da grandi...

Anonimo ha detto...

E' molto bello quello che hai scritto. Un anno. Quando si chiude un anno c'è sempre la voglia di un anno ancora più bello, sempre di più. Ma alla fine succede, in molti casi, che non si fa nulla per renderlo bello e, alla fine, ci ritroviamo a riviverne un altro esattamente uguale a quello passato.
Ti auguro un nuovo anno meraviglioso. Grazie alle tue scelte, grazie a te.
Grazie per essere passata dal mio blog. Ora mia nonna sta bene.
E grazie per gli auguri.

Alessia

Anonimo ha detto...

ciao bibiiii!!
cm è and a cagliari?..suppongo benissimo..eheh!!
baci

Anonimo ha detto...

Stai usando come header un disegno di un fumettista (che conosco) senza mettere la sua firma.
E' una cosa scorretta.

Anonimo ha detto...

e dunque auguri! E bentornata sul blog :-)

Biby__ ha detto...

kaballino, sante parole :)

alessia25, sei davvero brava, complimenti, sono contenta per tua nonna :D in bocca al lupo!!

mari, BENISSIMO!!! poi mi racconti del tuo moroso eheh baci

stefano r., ne ho parlato con kaneda ed era felice della mia scelta di usare la sua gatta come mio header, e i ringraziamenti ci sono, anzi, me li ha fatti lui quando ho scritto il post del rinnovo-blog, ha scritto che era onorato dell'uso della gatta come header :) ovviamente avevo chiesto il suo consenso anche se la firma non cè, la metto a piè di pagina ok? :)

alice grazie :) ho fatto la catena hai visto?

Anonimo ha detto...

uh, auguri!
ma la gatta micia miao li, la disegni tu?

Biby__ ha detto...

no :) è un copyright di kaneda, se guardi giu a pie di pagina, come ho scirtto prima, ho messo i ringraziamenti e i relativi link

mumucs ha detto...

auguroni, auguroni

Anonimo ha detto...

Be se si potessero mettere messaggi vocali ti canterei la canzone del buon non compleanno di Alice in wonderland ;)

Piro sfrutto il tuo blog x fare un annuncio :)

Mi raccomando il 21 vieni all'easy drink a funtana che ci spassiamo....Anzi mi rivolgo a tutti i frequentatori di questo blog il 21 agosto c'è easy drink al chiosco di funtana meiga...Dalle 03.00 ci dovrebbero essere pizze gratis...quindi xkè nn andare in un posto dove si paga poco (x bere) si balla molto e si mangia gratis ;)

Biby__ ha detto...

oh il pr!!!! devi pagarmi per la pubblicità :D

Anonimo ha detto...

Ok....come posso pagarti???? XDXDXD decidi tu la modalità di pagamento :P

Biby__ ha detto...

accetto solo contanti dario -___-