09 luglio 2007

Dovute Scuse

ho avuto una sbandata, lo so.
non l'arei mai dovuto fare. non sono ancora pronta, non lo sono per niente.
non sono pronta a mollare tutto, a capovolgere la mia vita cosi. a lasciare alle spalle un anno di bellissimi ricordi. non cè la faccio. scusa splinder, ma non cè la faccio davvero.
anche se mi fai incazzare spesso e volentieri, come quando non blogghi alla perfezione e mancano delle parole, oppure quando hai l'html tutto incasinato e non mi fai capire una mazza (che già da sola non ci capisco nulla), oppure quando mi sbalzi tutti i colori. comunque...

scusami mio caro vecchio blogspot, scusami per averti tradito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

però peccato.
Comunque meglio così. Nn devo saltare da un blog all'altro per leggere le tue cose.

Biby__ ha detto...

appunto per quello. poi ormai avevano tutti quest'indirizzo!!