27 luglio 2007

aggiornamenti (visto che doc mi ha detto che non posto più)

il fatto è che sono bruciata e che la mia pelle cambia colore tutto d'un botto.
in un colore che non mi piace per niente. sul rosso fuoco, diciamo.
per non parlare dei dolori.
è un tour de force quello che sto facendo in questi giorni. mare tutto il giorno e di notte si esce.
una corsa contro i raggi uva che mi rincorrono senza tregua.
per fortuna che ci son le milanesi e che un pezzo del milano team si è riunito, ovvero io doc e dino, e domani tutti al mare insieme, come aperitivo per una reunion di classe stratosferica, che ci vuole davvero, mi ci vuole, per avere tranquillità, per tornare al passato, senza dimenticare i ricordi felici, ma vivendo comunque il presente.
ci mancano solo i prof alla cena, e sarebbe tutto perfetto, scottatura a parte ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aragosta ovviamente nn ti puoi smentire ;) Ogni anno che passa d'estate diventi sempre piu rossa..Fatemi sapere cosa decidete x la rimpatriata...

Anonimo ha detto...

o tu non posti più..
o io non mi connetto e non ti leggo..
siamo apposto..
mi raccomando martedì..
in forma..
enjoy..