26 luglio 2007

happy ma strana

non so se è questa la felicità. non mi sento divesa da come ero ventiquattro ore fa, eppure qualcosa è cambiata. una cosa che devo ancora assimilare e comprendere bene e che mi rende strana.
altamente strana.
non la stranezza e le gambe molli dell'amore, no, l'amore non c'entra ancora.
ma quando scopri che non sie più sola è bellissimo e strano allo stesso tempo, e lo vuoi urlare a tutto il mondo.
la felicità è mettere yield nello stereo della macchina, a palla, sentire given to fly oppure my way che sono quelle che ami di più e cominciare a mangiare asfalto sempre più veloce,
più veloce,
più veloce,
sempre di più.
fino quasi ad esplodere, a scoppiare, a voler invadere l'altra corsia e andare contro la macchina davanti e scontrarsi in un crash finale, un crash di quelli mortali in cui le due macchine diventano due macinini di un secolo fa e in cui raggiungi l'estasi totale, la purificazione dello spirito.
raggiungi l'attimo di pazzia che precede la morte.
è questa la felicità?
non la morte dico, l'essere in estasi per cosi poco fino a raggiungere un momento di pazzia e calma tutti insieme.
della morte ho invece paura. la vedo in due occhi ogni giorno.
degli occhi che ho paura di guardare, che sono sempre li, ma credo ci saranno per poco.
e ho paura cazzo. di questo ho terribilmente paura.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma, dimmi, cosa ti rende tanto felice?

Biby__ ha detto...

l'amore, o giù di li :)

se cosi si può chiamare :)

Anonimo ha detto...

Cosaaaa....Forse che me ne devi parlare...e poi il futuro marito dovrà passare sotto il mio scanner...dovete avere la mia benedizione..altrimenti nn se ne può fare nulla...eheheheh

Biby__ ha detto...

uahuahu dario non esagerare >____<

mUogoro ha detto...

cosa renderà cosa felice la nostra biba?!?!?!? -_-""" visto, alla fine mi hai preceduto... :)

Anonimo ha detto...

cosa intendi dire caterino??? :/ biba :°°°°°D che tu viva per sempre con tanta gioia in corpo********

Anonimo ha detto...

uahauha esss ela!!!
auahuahuahahuahua
caterino ha ragione >____<

cmq basta sto bene cosi, sono felice. nulla da dichiarare!

Anonimo ha detto...

un po' di paura io la promuovo sempre! (sono un po' fifona).

Biby__ ha detto...

io lo sono molto, eudossia :)