19 giugno 2007

She dreams in color, she dreams in red...

ore 20.35
attivato lo shuffle su windows media player e faccio partire alcune canzoni che tengo nella cartella "einstein&gretel". sono tutte, o quasi, le canzone riproposte dagli einstein.
le riascolto quando ho carenza di einstein, o semplicemente quando ho voglia di ascoltare buona musica.
la puntina di media player si appoggia su in disco. e il disco comincia a girare.
comincia con una frase in cui lui dice che questa canzone è dedicata alla mamma, alla "migliore e non so che altro" mamma.
l'ho ascoltata si e no mille volte questa canzone, ne ho pure parlato un paio di post fa. ho parlato di quanto fosse bella e importante per me.
non so se il mister ha letto quel post, ma sta di fatto che sabato notte mentre ascoltavo la mia cover-band preferita ho sentito questa frase dal mister, più o meno:

"ora vorremo dedicare questa canzone ad Bibi che ha compiuto gli anni, anche se un po di tempo fa, ma comunque auguri lo stesso"

e fu cosi che partirono le sue note, tra urletti vari, la mia faccia che diventava rossa, per via della mia timidezza che non mi abbandona mai e la mia bocca che la canticchiava...



grazie peppe&soci, siete sempre i migliori

4 commenti:

Anonimo ha detto...

o.O
se cerchi su google "einstein&gretel" il primo risultato è IL TUO BLOOOOOG!

Anonimo ha detto...

Io di solito ero io a dedicarmi canzoni alla radio. E dicevo di farla sentire tutta senza interruzioni di cazzutissimi dj ché la dovevo registrare.

Biby__ ha detto...

mary certo, sono l'unica che li tuoa cosi tanto!!

omonima, anche mia sorella faceva cosi, meno male che ora cè emule :°D

Anonimo ha detto...

già..se nn c fosse ilMulo..