11 giugno 2007

Mercoledì, 10.00 in diretta su super tv!!!

Sta per arrivare la terribile sfida fra gli abitanti del pianeta chatoristano.

chi dei due gruppi vincerà il dominio sul forum?
o vincerà lo sport anche stavolta??

Squadra 1
e^x (il.. boh!)
kirola (miss yorkshire)
zanzo (mister polmonefuori)
fugazio (nominato per gli "campetto awards")
idero (il fuggitivo)
madscient (??)
cfh (allacciati le scarpe)
chipster (dammi le tue scarpe)
brakko (mister pizza)

Squadra 2
chicco (il fratello del boss (grande ascendente))
quintin (il quinto, detto anche fiammifero, ma se preferite dite "oh" e si girerà ugualmente)
mumucs (la spalla grunge)
pede (altro che bassista!)
sisi (il mister)
giò (l'atletica della squadra)
bibi (nel ruolo della palla)
foca (portiere d'assalto)
nemesi (il ragazzo della porta accanto (vice portiere??))

4 commenti:

Mary ha detto...

ehm... non so chi siano ma in bocca al lupo a tutte e due le squadre!!!

Quintin ha detto...

e io che leggevo i soprannomi aspettando il mio con ansia per poi scoprire.. che è uguale al nome.

per questo io ti odio

Biby__ ha detto...

non è uguale.
va bene cosi?
sei incontentabile, poi ricordo che mi hai messa per ultima nella lista, e che siamo pure in squadra assieme, vedi di giocare bene!
non mi odi, non almeno finchè saremo nella stessa squadra! poi se non ci sei tu i congiuntivi a chi li chiedo? :)

mumucs ha detto...

se non vinco faccio una strage.