02 maggio 2007

resoconto uichend

il week end lecchese è andato benissimo,
fra la mamma della mari che mi rinfocillava di pizzoccheri, polente e taleggi vari stavo benissimo, per non parlare della bellezza del ramo lecchese del lago di como, quello che volge su lecco, quello dei promessi sposi, per essere chiari.
birrificio & mandello, con un sole stupendo.
peccato per la chiamata in diretta dalla notte bianca oristanese, che mi ha reso un po triste e un po felice.
questo perchè ho realizzato che li, a casa mia, i miei idoli suonavano davanti ad una marea di persone (miei compresi), ed io non c'ero. poi il saluto inaspettato di peppe al microfono: "ciao bibiiiiiii".. ceeeEEE non lo realizzavo.. grazie davvero :) che grandi gli einsteinnnn ghghgh
tutto sommato comunque è stato un bel week end, almeno diverso dal solito, e qell montagne son davvero belle :)
in finale.. bello..

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi sn commossa..è stato veram un belweek end!!!!! =D
eheh..e nn sn finite le specialità lecchesi!!! (t asp x la prossima volta)

ah, la tua amica prof d sociol ha detto ke i risult dl parziale dl 17 li darà il 9, ossia il giorno stesso dll'esame..LA ODIO TROPPOOOO!