02 maggio 2007

poi non ditemi che sono isterica..

oggi mi sveglio.
primomaggio, auguri a tutti i lavoratori.
ed io, che non lavoro per un cazzo usufruisco di questa festa, ma non la sfrutto nel massimo delle sue possibilità.
questo perchè a roma c'era il concerto, con afterhours, verdena, modena city ramblers, e, perchè no, chuck berry. ed io ero qui, ovviamente.
e per ricordarmi che oggi era una giornata in cui non mi sarei divertita, fuori da casa mia compare un cartellone.
un cartellone pubblicitario verde con su scritto "heiniken jamin festival" e con la scritta PEARL JAM più grande di me.
no giusto per ricordarmi che ci sono i pearl jam nuovamente in italia, ed io non li vedrò.
che bel primomaggio... l'hanno fatto apposta perchè non lavoro..

8 commenti:

mumucs ha detto...

perchè non ci andrai? avanti compra i biglietti. sta tutto lì!

Maura ha detto...

Si Si... hanno fatto il primo maggio apposta per te e per ricordarti del concerto a cui tu. e tanti altri non sono andati... dai prima o poi ci andrai, è quello che mi ripeto sempre io...

Biby__ ha detto...

ma c erano gli after quest anno..
mumu nn posso son solaaaa come sempre -__-

rafunz ha detto...

non per farmi gli affari di nessuno ma la mucca ha ragione, sta tutto nel prendere i biglietti. il fatto di essere da soli poi non conta. te lo dice uno che il 24 maggio sarà all'alcatraz pure se fosse l'unico spettatore...

Anonimo ha detto...

noi invece grigliata da zilio..guarda il fotolog dla pinga e il mio.

Biby__ ha detto...

aspe aspe all alcatraz a vedere che? no perche io sto a milano..

mumucs ha detto...

bibi....io e mio fratello in teoria ci andiamo. ora tu compra i biglietti, al massimo non ci vai, ma sono "solo" cinquanta euro. ne vale la pena.ma se tu continui a fare così non vedrai mai nulla! muovitiiii

Marco ha detto...

Ti han fatto venir voglia di lavorare???...