29 maggio 2007

MusicStyle

l'avevo gia fattto, ma l'ho rifatto, cosi per rinfrescarmi la memoria, e per rispondere alla nomination di Alicesu :)

Primo disco acquistato: 883 - la dura legge del gol

Ultimo disco ascoltato: uhm ultimo so right di maria pia de vito
Disco che ha cambiato la mia vita: non cè ne particolarmente uno, forse wish dei cure
Copertina Preferita: three immaginary boys - the cure
La migliore colonna sonora: non proprio colonna sonora, comunque la canzone del buon non compleanno di alice nel paese delle meraviglie o the time of my life
Il peggior cantante di tutti i tempi: mino reitano, lo odio
La peggior cantante di tutti i tempi: uhm, cantante, paris hilton
Il peggior gruppo di tutti i tempi: i lunapop!! che facevano solo canzoni d'amore, bastaaaa!
Il miglior cantante di sempre: robert smith, ovvio
La miglior cantante di sempre: mina
Il miglior gruppo di sempre: cacchio i pink floyd, ma perchè son storia
La canzone che vorrei aver scritto: non è per sempre, degli afterhours anche se avevo scritto clock dei coldplay
La canzone che vorrei fosse stata scritta per me: lover you should've come over di buckley
La canzone che mi fa venire in mente l'infanzia: luglio, riccardo del turco
La canzone che riassume la mia adolescenza: avevo scritto boys don't cry, ma non ne son sicura
La canzone con cui vorrei svegliarmi: black dei pearl jam
La canzone con cui vorrei addormentarmi: paranoid android dei radiohead
La canzone che vorrei per un tramonto: satellitim mao e la rivoluzione
La canzone più brutta di tutti i tempi: vivo per lei
La canzone che non vorrei sentire mai più: vivo per lei
La canzone che mi mette ottimismo: non è per sempre
La canzone che mi fa sentire bene: so right
La canzone che vorrei al mio matrimonio: better man dei pearl jam
La canzone che vorrei al mio funerale: lullaby dei cure
La canzone che descrive un momento della mia vita: non è per sempre, lo so, son ripetitiva
La canzone che mi piace nella collezione dei miei genitori: luglio
La canzone che piace ai miei genitori nella mia collezione: una su un milione, britti
La canzone che mi fa venire in mente la prima cotta: wherever you will go dei the calling
La canzone che mi fa venire in mente un “ex” amante: leggi su
La canzone che non conoscerei se non fosse per un amico: better man dei pearl
La canzone che mi fa pensare al sesso: go with the flown, ma solo per futili motivihsuhusa
La canzone che mi fa pensare alla solitudine: la cura del tempo, di niccolo fabi
La canzone più triste: like suicide soundgarden
La canzone per quando sono incazzato: pinhead dei ramones
La canzone con il miglior inizio: clock dei coldplay, ma anche quella degli who di dr house
La canzone con il miglior finale: sergio, baustelle
La canzone da ascoltare con gli amici: fiki fiki, gianni drudi
La canzone da suonare con gli amici in spiaggia: la canzone del sole
La canzone da cantare sotto la doccia: better man!!
La canzone che mi fa venire voglia di ballare: avevo scritto chinese take away, la dico la ballata dell'amore cieco di de andrè o ziricheltagghia
La canzone col testo più originale: qualsiasi di drudi!!
La canzone col testo più bello: quello che non cè???
La canzone che è un’ottima cover: hallelhuja di jeff bucklay
La canzone su cui fare l’amore: echoes dei pink floyd
La canzone più nostalgica: ritorno a casa - afterhours
La canzone col titolo più bello: barbara - gli impossibili
La canzone da sapere a memoria: la canzone del sole - battisti
La canzone su un vero amore: in un giorno di pioggia - mcr
La canzone storica per eccellenza: knockin on heaven's door - dylan
La canzone che mi è stata dedicata: lover e time
La canzone per riflettere: proposta dei giganti
La canzone più inquietante: quelle metalliche
La canzone che ascolterei mentre sono nello spazio e si sgancia il cordone che mi lega alla navicella: high and dry - radiohead
La canzone che odiavo ma adesso amo: laquer head - primus
La canzone che più mi estranea dalla realtà: rearviewmirror - pj
La canzone da ascoltare mentre guido: nono si esce vivi dagli anni 80 - afterhours
La canzone che mi fa più paura al buio: quelle metalliche
La canzone miglior duetto: non rinvenuta
La canzone da dedicare a chi non la pensa come me musicalmente: eh, qualcosa di tranquillo e non troppo impegnativo, creep dei radiohead forse

ripiego il test a chiunque lo voglia fare ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bei gusti ovviamente..aggiungi anche siouxsie and the banshees con "spellbound" e "face to face"...anche Dead can dance...basta che se no nn la smetto più..hauahuah già li conosci.. ciàh

Anonimo ha detto...

Primo disco la dura legge del gol? Ma sei proprio una creatura....


Odi Mino reitano? E sbagli! i momenti migliori della tv sono stati fatti grazie a lui! Ti consiglio una puntata di Libero, di Teo Mammuccari. con Paolo Bonolis. A prenderlo per il culo per un'ora... Rido solo al pensiero.

Tu conosci Gianni Drudi???? Io sono mafalda, son bella e son gagliarda, ho gambe perfette e pure belle tette... Lo hai mai visto il video??

Biby__ ha detto...

uahuah certoooo tutti si youtube!!!
è un genio gianni drudi, io lo adoro!!
hai mai visto il video al "mercato"
cazzo cè lui che ci prova con tutte!! fa morire!
reitano puo anche morire, nn me ne sbatte!!!
eh si son giovine, ho appena vent'anni!