31 maggio 2007

MusicStyle # 2

inanzitutto ho musica che non ascolto neanche nel computer.
un accozzaglia di album, di cui conosco poco il contenuto.
quindi magari alcune di queste canzoni le ascolto per la prima volta.
è da tanto che non iso questo pc. tuttavia la musica che cè dentro mi piace, non è tanta, ma mi piace.
quindi proseguo con il suddetto compito che mi sono assegnata e che ho ritrovato in qualche blog.. uhm.. vediamo che ne esce, mettendo tutta la musica che ho nel pc su windows media player (winamp non riesco ad usarlo, lo so, sono impedita) ed attivando il "ripetizione casuale"
uhm...


Opening Credits: cocaine - Eric clapton q
uesta me l'hanno passata, pero mi piace, è un cavallo di battaglia di qualcuno, o almeno cosi dicono.

Risveglio: if i think - Mudhoney
uhm la ascolto per la prima volta. bellina, si ci sta bene

Primo giorno di scuola: baby i love you - Ramones
il periodo ramones non passsa maiiii!!! a scuola poi va benissimo, ti sveglia gentilmente!!

Innamoramento: canzone - Lucio Dalla
alcune cose son di mia sorella e mio padre!! pero lo ammetto, mi piace, anche se non ci sta a fer nulla con l'ammoramento

Perdita della verginità: Santa claus is coming to town
non ho idea di chi sia, ma sicuramente non è mia!!! è qualcosa di natalizio cantata da un sacco di gente! tipo live 8. ma vabbe che maria partorisce, ma la verginità non la perde lo stesso!!

Scena di una lotta: Resolution - Jhon Coltrane
per questa ringrazio una certa mucca... bellissima.
ehm che lotta? no non mi piace la guerra

Rottura: Go with the flow - queens of the stone age.
bella, molto. indica la rottura dell'anno scorso forse..

Vita: Reggea party - sud sound system
di mia sorella, perchè la vita è un party, sono d'accordo :D

Mental Breakdown: the train and the river - Jimmy Giuffre
si si. ci sta bene

Sottofondo mentre si guida: Bongo Bongo Bongo - Renzo Arbore
decisamente no, ma magari se mi voglio divertire si.. chissà

Flashback: un sollievo - marlene kuntz
si perchè fa viaggiare troppo!!

Ritorno insieme: Barbera e Champagne - Giorgio Gaber
no magari per dimenticare "il nostro triste amor" ma magari per la tristezza si rimettono insieme, chissà

Matrimonio: è non è - Niccolo Fabi
non ci sta bene, ma mi piace tantissimo.

Nascita di tuo figlio: Dance - Germano mosconi.
solo davanti ad una chiesa, mi raccomando

Battaglia finale: Ricordati di me - Antonello Venditti
si, benissimo!!! media player è un genio

Scena della morte: Merry xmas - Marlene kuntz
ma questo natale cè dappertutto...

Funeral Song: Blue in green - Bill Evans.
perfetta per un addio sobrio ed elegante.

5 commenti:

mumucs ha detto...

sticazzi, vedo anche bill evans e jimmy giuffre...notevole!
santa claus is coming to town tra l'altro è un pezzo di dizzy gillespie...trovare qualcosa di dizzy gillespie avanti....

Biby__ ha detto...

boh non so chi sia dizzy, ma di evans ho preso qualcosa perchè mi è piaciuto molto da alice in wonderland.
giuffre cè in mezzo ad una raccolta jazz che conosco ben poco :D

Anonimo ha detto...

Le altre le conosco poco, ma cocaine merita decisamente, Eric Clapton è un grandissimo...

Mary ha detto...

non conosco tanto bene queste canzoni!
:(

sì le tipe erano proprio dark, ahah
:)

Anonimo ha detto...

I always motivated by you, your opinion and way of thinking, again, thanks for this nice post.

- Norman