19 maggio 2007

Manuel arrivoooo

ho appena scoperto che manuel presenterà il nuovo dv degli afterhours alla fnac di via torino sabato prossimo, e che poi sarà live insieme a boosta ed ai linea 77 gratis per tutti coloro che nel top di myspace hanno il myspace secrets shows italia. e io li ho nel top.
questa volta non mi freghi manuel, questa volta vengo asslutamente, non mi interessa di niente!! devo vederti, perchè ti amo, anche se la tua esibizione al primo maggio non mi ha permesso di vedere gli ultimi attimi dell'ultimo episodio della seconda stagione di lost.
almeno devo dirti questo, manuel!

5 commenti:

Quintin ha detto...

ma mollalo quello

Anonimo ha detto...

:-)
Io l'ho visto settimana scorsa qui a Roma. Un incontro ch mi ha lasciata parecchio insoddisfatta.

Biby__ ha detto...

V, lo so che sei geloso, ma io amo piu lui di te!

alicesu, anche io son rimast insoddisfatta, soprattutto perche volevo vederlo dal vivo :)

Anonimo ha detto...

Comunque da vicino non è così bello...
Ma quando fa roteare il microfono, sul palco... Ah...
P.s ti ho linkata!

Biby__ ha detto...

ma dottor house è dottor house!!! :D credo che sarà d'accordo anche la mumu!!!