19 maggio 2007

Conversazione di due spie

l'altro ieri c'erano i vicini sul balcone, quello pelato simpatico con la moglie cinese stronza (non soo razzista, sono mezzo cinese anche io) del nostro pianerottolo. stavano mangiando nel balcone, che è a fianco al nostro, e io e dino li stavamo cercando di spiare, anzi, solo io li spiavo, perchè lui non lo vuole ammettere.
ovviamente dovevamo inventarci qualcosa da dire, oltre al "cavolo cè caldo andiamo in balcone" e "oh prendiamo la spazzatura dal balcone", cosi abbiamo cominciato a parlare.

dino: minchia a milano cenano presto, alle 7
bibi: eja, la mia collega cena fisso alle 7, ma come fa, mah..
dino: si anche quando sono andato in olanda, cenavamo alle 6
bibi: ma come si fa? a me poi viene fame dopo un po...
dino: evidentemente piu vai al nord piu si cena presto
bibi: si, è vero, e al polo nord la cena coincide con il pranzo, anche perchè hanno il buio 24 ore al giorno, quindi non esiste il pranzo, perchè il pranzo si fa col sole, ma solo la cena.

con questo ho risolto i due più grandi interrogativi della storia umana, almeno credo,

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ma ke pettegolaaaaa! nn si spiano i vicini!!!

PS.la collega non cena fisso alle 7..sn sempre quasi le 8..tanto x essere precisi! (sempre se t riferisci a me)

Biby__ ha detto...

ahuahau si alle sette, zittaaaa hauhauhauahua

Anonimo ha detto...

stai mentendo!