28 maggio 2007

Io tremo

siccome mi dilungherei troppo con descrizoni minuziose e poco oggettive e anche abbastanza noiose, mi limito a scrivere solo qualche tag di riferimento, solo come promemoria personale per ricordare ogni attimo di quel bellissimo (per me) evento.

metro / compagno di fnac / via torino / fnac / chi cerca trova / commesso incompetente che non conosce manuel / folla / non sento / manuel fa battute e non sento / gli altri ridono delle battute di manuel e io non posso perchè non sento / "il primo maggio era noioso prima che arrivassimo noi" / fila / agitazione / Manuel / blocco / paura / complimenti / baci / foto / "sei un grande" / grazie / io tremo / Giorgio (batteria) / sorriso / sua altezza / Dario (violino) / verrete in sardegna? / fine giugno / guardie rompicoglioni / Enrico (tastiere) (abbotto) / Roberto (basso) (grassoccio) / finito / non ci credo / barbara / marco / piacere.

e poi il click che mi fa ancora star male la notte...



lo so sono scema, e poi la foto si vede anche di merda, ma non me ne frega. sono felicissima davvero, ho finalmente incontrato una persona che per me è un genio. manuel agnelli.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento per te :-D
CIAO!!!

Marco ha detto...

Mpf! Mi riferisco al commento su Hazzard! ;-) Ps ti ho inserita tra i contatti msn! ciao

Quintin ha detto...

che culo.. dehehiho!

Anonimo ha detto...

noooooooo io a fine giugno forse non ci sarò.. :''''

Anonimo ha detto...

ma porca puttana.
a te l'han fatta fare.
Io odio Roma-

Anonimo ha detto...

Non c'ho capito granchè, ma son contento per te :-)

Anonimo ha detto...

io muoio, sono sOLO felice!!!! :D


lario, grazie :D
marco, si,ho visto :)
quinto, sii felice per me, ora ti amo!!! uahauhau
bodom, era un falso, non ci saranno :(
alice, ho avuto un culo assurdo,lo so. non odiare roma
mrfreh, grazieeee

Anonimo ha detto...

Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooo***** :'''') son felice per te...anche io ho avuto questa emozione anche se il giorno Manuel non aveva predisposizione all'obiettivooo*** ci manca solo Sesar che spunta da dietrooo ahahuahuaha gatto che spunta ahauhauhaua**** ciàh