02 aprile 2007

it's over

non c'è più quella spinta al divertimento.
non c'è più entusiasmo nel fare le cose, nell'aspettare quel determinato giorno per esprimere tutta la felicità possibile, raggrupparla tutta insieme ed esprimerla in un tuttuno di alcol, amici, cibo, musica, sabbia, urla..
non c'è la molla che ti fa saltare quell'idea nel cervello, che ti fa aspettare e un po sperare.
si sta consumando dentro di me quella voglia.
la trasmetto agli altri, la comunico, ma non vengo capita.
chi vive situazioni e vite diverse dalle mie, chi ogni giorno si sveglia con la sicurezza in corpo, chi vive ancora in questa teca di cristallo dal cielo azzurro e perfetto, chi è felice, chi non si preoccupa del futuro, non sa cosa vuol dire vivere in me, essere me.
è un processo che lento mi divora dentro, mi mangia il cuore, i sentimenti. mi fa svanire tutto, mi riduce ad un automa, giorno dopo giorno.
il mio cuore si gela giorno dopo giorno, i miei sentimenti che un tempo erano profondi e sinceri stanno mutando.
e Tu non lo capisci. tu che di me, un tempo, capivi tutto quanto. tu che mi stai perdendo, forse. tu che non interpreti i miei messaggi come dovrebbero essere interpretati. tu che in fondo, forse, sai come sono, e quel che provo e penso. tu che sai che sono gelosa, ma che non so essere cattiva neanche col mio peggior nemico. tu che preferisci stare con loro, o forse no, ma io capisco che è cosi. tu che litighi con me troppo spesso. tu che non so più chi sei.
non capisco più nulla, non so perchè o cosa sta accadendo. so solo che sta accadendo gia da un po, e non so se sarà reversibile.
proseguo per la mia strada, ogni giorno più fredda e triste, egoisticamente.

1 commento:

skippolo ha detto...

arriveranno tempi migliori.. lo spero anche per me..