02 aprile 2007

Sbagliare è umano

bibi si accinge ad andare alle oste, esce di casa, ascolta un po di musica.

signora nell'auto: scusi, mi sa dire dove è via laconi?
io, togliendomi gli auricolari: scusi?
signora nell'auto: scusi, mi sa dire dove è via laconi?
io: uhm... ahhh si.. allora deve uscire in quella strada e si trova in via palmas poi gira a sinistra..
signora nell'auto: la via del mercatino?
io: no quella trasversale al mercatino, uhm lo ha presente il paneficio?
signora nell'auto: si si il paneficio lo ho presente
io: ecco vada in quella via che cè alla sua sinistra e la prima traversa a destra che incontra, quella è via laconi!
signora nell'auto: ok, grazie!
io: di nulla, arrivederci..

un paio di passi..

io: *cazzo, quella è via lanusei non via laconi!!!!*

1 commento:

Anonimo ha detto...

lo so ke capisci una mazza d indicazioni..l'altro giorno mihai detto ke alghero è vicino a olbia!
rob de matt!!!