22 marzo 2007

Mi dia la taglia emme di un jonathan del gf

stavo andando in duomo a fare la mia buona azione (sono una ragazza di sani principi, e soprattutto di animo gentile e buono, sono babbo natale, insomma), e mi stavo dirigendo verso le messaggerie musicali, negozio in cui potrei benissimo vivere, cibo a parte (non cè nè).
arrivata quasi vicino vedo una calca di persone affollate davanti alla vetrina. "vabbe, ci sarà qualcuno che fa spettacolini di magia come sempre" mi dico, mentre ascolto una canzone (credo fosse high and dry dei radiohead). mi avvicino, e noto che nella vetrina delle mm c'era uno sfondo rosso con il logo di radio 101, con la relativa scritta.
mi tolgo gli auricolari pensando di sbirciare che diggei ci fosse e, avvicinandomi noto che relegati in vetrina con una piccola ma urlante e fotografante folla di persone c'erano appunto i diggei di radio 101, che intervistavano filippo e simona del grande fratello scorso (credo).
ed è cosi che sono giunta alla conclusione che le persone sono merci.
ok lo sapevo gia, ma è triste vedere due "vip" belli vetrinati e messi in mostra come l'ultima collezione di valentino.
ci vendiamo.
cosi, tornando a casa, ho deciso di prendere alla coop un insalata mista di vips, cosi mi tengo in forma.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

invece t puoi trasferire lì qnd vuoi: c'è anke il CIBO alle messaggerie! cs vuoi d + dalla vita?!

voglio andare a vivere in buRundi!!!ahahah..ke biskera.

Biby__ ha detto...

cioe buRundi? nn l ho capita :/
uahau allora mi trasferisco da domani!!!
ma il cibo dove essere??

Anonimo ha detto...

t do un indizio x buRundi: se t dico oggi 14.45-15.45?
eheh..lo amo il pier filippo (ho scoxto ke si chiama così!)

la prossima volta ke c rechiamo in duomo t mostrerò il cibo dle messaggerie..ok?

Quintin ha detto...

questo perchè sono assatanati di soldi ed evidentemente il contenuto scientifico di 2 manichini semoventi in vetrina è abbastanza

Raffo ha detto...

Strano che non citi Adorno nel Post :P

Biby__ ha detto...

mary, ok mi farai vedere il cibo, in fretta però.. uahau
cmq ho capito ora, che parlavi del nostro prof-lampadina uahuahu

v, hai ragione

raffy, solo tu sai quanto lo/ti amo :)

Anonimo ha detto...

prof lampadina?!?!? MA CM T PEERMETTIIIII!!??!!??

Biby__ ha detto...

uahuahau ma l hai visti gli occhi?

Anonimo ha detto...

vabbè..ma c'è anke il restooo..ihih