24 marzo 2007

il raffreddore del sabato notte

i sabati notte milanesi sono insoliti, direi quasi piatti. come un virus che ti fa passare le giornate ancora più conformi, stando quasi immobili giorno dopo giorno, ripetendo le stesse azioni sempre.
quando dino non cè (ergo è a bologna) mi ammuffisco sul suo mac sentendo persone varie e sbirciando la corrida di tanto in tanto, mentre doc e chicca in camera studiano. ovviamente io, disillusa dallo studio, non tocco libro. un po per qusto motivo e un po per coerenza, perchè io il sabato notte mi rifiuto di studiare.
penso cosi agli altri, a che staranno facendo ad oristano. al lucs, al fever, a due locali frequentati dalle persone che più o meno conosco, con le quali più o meno parlo, ai veri amici, a quelli che abbraccio ma con le quali non ho un rapporto stabile.
che poi i veri amici sinceramente, non so più chi siano.
se son quelli che ti cercano di rado accusandoti di "non farti mai sentire" dopo che non rispondono, dopo che cagano solo le persone che gia vedono per l'80% del giorno, sinceramente, ho un dubbio.
dubbi sull'amicizia? non credo, è abbastanza consolidata.
dubbi sul come mi son comportata? non so, sicuramente non benissimo, ma allora TUTTI dovrebbero essere incazzati con me, mamma e papà compresi visto che il mio carattere mi porta a poterli anche non sentire per un determinato tempo.
e poi sarò anche permalosa, ma anche tu...
se ti devo cercare solo per dirti quel che devo fare a pasquetta perchè ti devi organizzare con altre persone...
sinceramente puoi fare quello che vuoi, chi ti impedisce qualcosa?
bene se la pensi cosi ok, assurdo, ti saluto..
ma lo sai che cosi non la penso, lo sai come sono, solo che ultimamente sono troppe le parole di merda che volano, e non so perchè.

e i sabati sera si dilungano..
la dilatazione del tempo dei sabati sera a casa è direttamente proporzionale a quanto sono incazzata ora, a uanto sono triste e delusa, ma soprattutto a quanto non ho voglia di tornar ad oristano se devo affrontare queste cose spiacevoli, e soprattutto la mia dipendenza mortale che torna, che mi fa male, lo sento. non la voglio, ma mi assilla.

e concludo con l'operato del sabato, me stessa south park :) gentilmente offerto dal caro V. ti ringrazierò, vedrai vedrai..
il link per costruire il ersonaggio di south park come vuoi tu è raggiungibile cliccando qui

11 commenti:

Raffo ha detto...

Devi farti sentire stronza-trascura-amici!!!

Anonimo ha detto...

bubi, qlche sabato c organizziamo e vieni da me in quel d Lecco!

Biby__ ha detto...

ma se sabato sono a casa!!
facciamo quando torno auhauhuahau

Anonimo ha detto...

infatti ho detto QLCHE sabato, nn IL PROSSIMO sabato!

Biby__ ha detto...

ahhh
auahah scusa!! unfrada :**

skippolo ha detto...

miskina la tua amica!! gli dici pure unfrada auhauhauah :P

Quintin ha detto...

bibi sei uguale! :)
a parte la chitarra.. al massimo puoi tenere gli indici uniti tra loro.. arrr!

Biby__ ha detto...

skippolo ma io a lei le voglio bene =)

quinto eh stavo cercando una cosa del genere ma non cè :( sarei stata proprio io!! ahuauaahu
per il resto lo so, la chitarra è diversa dalla mia kelly.. vabbè...

Anonimo ha detto...

ma ke teneraa!
ah, quale sarebbe il sito x south park?

Biby__ ha detto...

leggi il post.. almeno le ultime due righe, e clicca su qui giallino.. cess ti devo dire proprio tutto

Anonimo ha detto...

gacchio..nn l'avevo proprio visto!
cmq qla unfrada 6 tu!!!