02 marzo 2007

Animalaio Piroddi

E' risaputo, o forse no, fra i miei lettori, che io ho degli animali insolenti che girano per casa.
loro sono esattamente tre, al momento, e si dividono in due categorie. in altre parole ho due gatti e un cane.
i gatti, un maschio, cheshire, e la femmina, polly (di razze diverse), non mi danno nessun problema, anzi, sono simpatici perchè se ne stanno per i fatti loro e non rompono più di tanto. ma il cane, lampo, uno yorkshire di dimensioni sproporzionate, è quello che non avrei mai voluto avere.
me l'hanno regalato al compleanno, o almeno questa è la scusa di mia mamma, che non vuole ammettere che lo voleva per se, e sinceramente non lo calcolo molto. qualche carezza si, una volta l'ho pure portato in giro. ma basta.
mia sorella invece ci è più affezionata e gli da pure baci, una cosa che non sopporto..

cry: bambolinaaaaaaaaaa piccyyyyyyyyyyyyy, lampo lampo lampettoooooooo
bibi lavando i piatti: che palle...
cry: lampo vieni vieni vieni
bibi: e mollalo quel tonto
cry: sei un insensibile, non gli vuoi bene!!! io ti voglio tanto bene lampettooooo
bibi: si si, brava..
mamma: ma dove è la carne che mi ha dato lalla?
cry: portami un fazzoletto, in frettaaaaaaaaaaaa
mamma: oh eppure l'avevo messa qui
cry: fazzolettoooooooooooo
mamma: cosa è successo?
cry: mi ha vomitato il cane addosso!!! il pesce!!!
bibi: eh, vedi? questa è la dimostrazione del bene che ti vuole!
cry: ...

e questi sono loro:



Cheshire (piccy)



polly (bambolina)


lampo, giovane

5 commenti:

mumucs ha detto...

ma ciono belliccimiiiii!!!!

Quintin ha detto...

e la bibi? non l'hai messa la foto della bibi? ma è una bibi da compagnia o una bibi da caccia? :)

Anonimo ha detto...

ank'io voglio un perrooooo..un TERRANOVA enorme tutto da spupazzare!

e finalmente torni, FANCAZZA!
=D

Anonimo ha detto...

Ciao, ti rispondo qui, dato che rispondere sul mio blog sarebbe inutile, tu mi hai chiesto se non sono delle tue parti, beh ,no, sono Ligure, di Genova, e, non pensavo bisognasse essere Oristanese per commentare sui vostri blog, altrimenti si chiamerebbero "circoli chiusi" non pensi?
XD
Comunque, quel gatto è favoloso...
Io amo i gatti...:)
1Bacio,
Eka

Biby__ ha detto...

si, i gatti sono bellissimi.
quinto, io sono una bibi, specie unica.. :D
mary tornooooo contentaaa??? ti stresso troppo ahauah
uhm eka, no, credevo fossi di qui ma nn ti conoscevo, bnoh.. mistero risolto :°°D cmq commenta commenta :D:D
i gatti si son bellissimiii il mio cheshire è stupendoooooooo