23 febbraio 2007

Rimpatriata Filosofica

come detto la cena di classe si è fatta, o meglio, per metà.
eravamo in dieci, io, chicca, sonia, dario, mauro, dino, matte, fabio, dell'effettiva quintaenne, e vale e luca delle generazioni scorse.
è stata una serata breve, ma intensa, davvero... :)
ricordi divertenti, "grasse" risate (dello alla marisa) e urla che si sentivano in tutta la pizzeria.
ed è bello vedere come le persone che ti conoscono e che ti sono state vicine cosi tanto tempo da diventare parte della tua vita non ti giudicano per le scelte che fai, e ti appoggiano e aiutano.
trovi un senso di appartenenza, un appoggio che per la psiche umana, e soprattutto per la mia debole psiche, è molto ma molto importante.
mi sono divertita, davvero, e oggi come non mai so chi mi sta danneggiando. sono io, con le scelte errate che mi portano sulla cattiva strada. sulla cattiva strada per quello che sono io, e per i traguardi che mi voglio imporre.
non posso restare oristanese a vita, e facendo cosi, come sto facendo ultimamente, sto mettendo a rischio il mio futuro, solo per delle cazzate presenti.
la devo smettere, devo cambiare atteggfiamenti, e comincerò da domani, ma pian piano.
e so che finirò davanti ad un libro, a studiare cio che mi piace, senza questo cazzzo di pc davanti e senza la voglia matta di stare con gente, senza sentire il bisogno di mostrarmi, essendo me stessa e concentrandomi su me stessa :)
Partirò da oggi, da quello che è il giorno dell'incontro con la mia stupenda classe, di cui ora elenco tuttti i nomi, per ricordare che voglio bene a ciascuno di loro, e per ricordare, come ho fatto oggi, quanto ero la jolly della classse, e quante cose mi facevano, brutti stronzi!!! auhau anzi, a pensarci bene è sempre cosi, mi prendono sempre troppo in simpatia tutti.. mah..
la quintaenne è: bibi, kikka, sonia, doc, dany, checco, asso, ray, matte, dino, mau, marco, mau campus, fabio, dario, raffo, sylvia, susy, sarah
i vari, che restano nel tempo, sono: luca, vale, perseu, sitzia, paoletto, ango e tutti quelli che son passati per l'n team
siete grandi :*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono gommosssso....

Anonimo ha detto...

ciau silvanaaaa!

anke qui l'anno scorso hanno organizzato una cena d clase..e c sn andate in 4! cm puoi ben capire nn c volevamo poi così bbene..eheh

baci