25 febbraio 2007

Parrucchierando

Quando i capelli prendono una propria forma, e sono impossibili da gestire, soprattutto la frangetta, significa che è giunta l'ora di andare a tagliarli.
e cosi mi decido, e vado dalla mia parrucchiara di fiducia, che, se non credete al luogo comune della parrucchiera&assistente chiaccherone, vi lascerà a bocca aperta.
mi siedo della poltroncina blu.

parrucchiera: come li vuoi?
bibi: voglio sfoltire, scalare e poi la frangia magari tipo ciuffo, da questa parte. (spostando la frangia a sinistra)
parrucchiera: ok, gia ne hai da sfoltire, non come la ragazzina di ieri, un tanto di capelli da far schifo, e non li ha sfoltiti!!
bibi sorride
...
driiinnn
assistente: mary è per te, è tuo marito
parrucchiera: si (prendendo il telefono), dimmi, ahhh, si.. domani mattina??? no dico se vuoi... vabbe.. si si a dopo, ciao!!
ma guarda un po questo qua!!! ma crede che sia stupida?
assistente: che cè mary?
parrucchiera spiega la situazione che ometto per questioni di privacy
parrucchiera: no, dico, non credo di essere cosi poco intelligente, che poi questi umini non ho ancora capito cosa vogliono, se la donna stupida o supercervellona.
assistente: no no, ma gli uomini è risaputo che vogliono le donne stupide
altra cliente: si, certo, perchè se no si sentono inferiori, e sia mai!
parrucchiera: zac zac zac, appunto!! non possiamo rivelare troppa intelligenza, che se no poi non ci vogliono più
risate generali..
bibi sorride, per non parlare, che è meglio..
parrucchiera: che poi lo dicono anche gli scienziati che noi abbiamo più..ehm.. più.. come si dice.. più roba grigia nel cervello, e se lo dicono loro!!!!
bibi: ci fidiamo, eh?

6 commenti:

abejandrea ha detto...

ma sei viva? gia mi hai copiato il motivo del mio blog... che ti consiglio di leggere vtra l'altro... c'è poca roba scritta quindi gia non ti prendi male.. baciio

Biby__ ha detto...

certo andre, no nn l'ho copiata da te, ma se lo hai uguale al mio lo cambio subito
auhauahuau cmq nn sto piu leggendo i blog, o almeno nn tutti :(

Quintin ha detto...

il mio spero di si, stronzetta :)
comunque cos'è che fa l'ometto della privacy? ma ometto perchè era basso o perchè era un bambino cresciuto? iiiiih simpaticheddu...
-__-

Biby__ ha detto...

il tuo si, stronzetto :) leggo peppe, mumucs e quintin...e qualche volta gli altri..
cmq -_____-' se cè privacy cè privacy!!!

mumucs ha detto...

bibi, alla fine hai deciso che tema utilizzareO_o???
ahuahuahuhuahua chissà cosa diceva l'omino
anche io sono curiosa!

Biby__ ha detto...

si, per ora sono apposto col tema uahuhuaaua
ehhh non si saprà mai cosa diceva l'uomo misterioso uahaua
cosi aleggia un po di mistero anche nel mio blog, che lo rende più intrigante e affascinante uahuahauahuahuahu