11 febbraio 2007

It's Time, It's Sazzo Time

non studio matematica, o meglio, non studio niente, o almeno non quanto dovrei studiare. ma ne so abbastanza per dedurre sistematicamente che presto diventerò di dimensioni gigantesche. questo perchè non faccio altro che mangiare e mangiare. appena finisco il pranzo dopo un oretta ho di nuovo fame.
sono sempre stata, dciamo, abbastanza "sazzagona", della serie che ogni volta che finivo di mangiare in frettissimami veniva un mal di stomaco assurdo e lo dovevo scrivere subito a chicca che mi rispondeva costantemente "questo è perchè ti sazzi troppo"
però ultimamente ho sempre fame, e faccio tremilaecinquecentoventitue spuntini, fra il pranzo e la cena, come sa sancious, che mi accusa di essere una sazzgirl, e intanto manda sms a vale.
sarà che sta arrivando il ciclo? sarà che è un periodo un po strano? sarà che le paranoie le elimino col cibo?
saranno tutte scuse perchè sono una golosa? (sopratutto di salato, come il cantautore de "la cisterna", Mino)
oh nn lo so, so solo che questo post è leggermente autoironico, ed è motlo per me, visto che sono la permaloseria (o come si dice, nn correggetemi che mi incazzo) fatta a persona.
ah, vado a mangiare, ho fame, e nn scherzo.. :|

3 commenti:

Quintin ha detto...

pattumiera

Maura ha detto...

è il ciclo sicuro... ma anche lo stres dall'odiosa metematica... che dirti, buon apetito!!

Biby__ ha detto...

V: astronzo .l.
maura: :* ma io matematica nn la studio!! oggi mi sono arrivate, spero di mangiare meno!!