13 febbraio 2007

Non sono sola!!!!

è arrivato, ciò che aspettavo da tanto tempo, e che mi rende la giornata più o meno allegra è arrivato!! finalmente!!!!!!
qualcuno che è d'accordo con me, regina del thè alla pesca (e vice regina del thè caldo, perchè la regina è indiscutibilmemnte Elina) sull'affermare che il thè nestea freddo alla pesca, anzi, il nettare di pesca fa VOMITARE!!!!
e solo una persona può capirmi e sostenermi in questa causa, perchè era presente il giorno, Peppe, ma oggi ho avuto un ulteriore conferma.
qualcuno è entrato nel mio blog con eusta chiave di ricerca:

attacco nestea

e cazzo se hai ragione!!!!! dobiamo subito organizzare l'attacco!! anche tu, come me sei rimasta schifata da quel gusto schifoso del thè vero? ti sto vicina, davvero!!!!

edit: per quest'episodio si ringrazia particolarmente Peppe, che mi è stato sempre vicino, il Roney, che mi ha fornito quella disgustosa bevanda, scinistat che mi ha permesso di sapere che non son sola, e il googolante, che ammiro e rispetto, perchè la pensa come me!

1 commento:

Quintin ha detto...

Sa molto di diarrea da the questo "attacco nestea"