20 febbraio 2007

Kelly

ebbene si, a volte ritornano, o meglio, a volte ritorno io fra queste lande desolatissime, almeno ultimamente, chiamate mioblog, anzi, credo che anch'esso si chiamerà Kelly, d'ora in poi.
Comunque carnevale, come ogni festa, come ogni ricorrenza o giorno dell'anno, è arrivato imperterrito a turbare le nostre menti, a farci vestire nel più strano dei modi, e, soprattutto ad alterarci le condizioni psicofisiche con la vernaccia.
la mia situazione della domenica de "sa sartiglia" era a dir poco alcolica. ma, in ogni caso, divertente.
non era sicuramente la prima volta che ero brilla, ma per le nuove persone che ho conosciuto era quasi un utopia vedere bibiabbotto, una cosa impossibile, visto che a molti do l'impressione della brava ragazza che nn fa nulla, che nn beve, nn fuma e nn dice cose invano!!! ebbane si, ho sconcertato parecchie persone, ma, tuttavia mi voglio godere sti ultimi giorni, anche se ancora nn me ne capacito.. e anche se ora son mezzo depressa, o mezzo rincoglionita. non lo so eh, forse sono i giorno, l'ambiente, le facce dei miei che mi preoccupano. non so. sono così.

4 commenti:

Quintin ha detto...

affinità con basilio?

Biby__ ha detto...

*carezza

Quintin ha detto...

porca troia...
ah abbottisceddu ieri

Biby__ ha detto...

*carezzza
*abbraccio
*carezza
*abbraccio
.l. .l. .l.