24 gennaio 2007

SchizoLunatica

sono questi momenti che mi fanno riflettere...
saranno che sono le 23.47, sarà che il caldo della lampada (nn mi viene di chiamarla stufa) alogena mi sta dando al cervello, sarà che sono pazza, o lunatica, ma credo che, in finale questo passo sia positivo.. spe.. ora nn più.. però se ci penso bene ed ancora non è positivo, cioè lo è... o no..
boh...
cmq se penso 5 minuti mi dico:
1. nn mi piace la facoltà, e fin li, cè poco da fare, io voglio diventare Erich Fromm, devo capire il percorso universitario da prendere, escludendo la psicologia.
2. la città è quelle che è.. purtroppo si sa e si sapeva come era, ma la voglia di altro era tanta
3. questa voglia di altro cè ancora, la curiosità cè, ma credo di essermi giocata la mia carta, per ora... o almeno nn mi và di continuare una cosa di cui nn son sicura, anche se abbandonare gli studi è la cosa che mi dispiace di più, che mi fa sentire più inutile al mondo, perchè mi piace conoscere, nn studiare, ma apprendere...
4. in futuro, forse, ci riuscirò... cè la farò ad evadere dalla scatola che mi tiene prigioniera
5. nn vorrei ma forse la colpa un po è di.... no, boh... sono imprevedibile.. °_°

ho tolto 400 watt di potenza alla lampada, scaldava troppo...

sto ragionando diversamente??
ò.O
penso in funzione della lamada scaldatrice.... allora non ho una milza nel cervello, ma 400 x 3 watt di potenza tutti dentro, insieme a bottoni vari, carcassa in plastica blu, griglia esterna ed interna e cavo ben arrotolato dentro.. ora ci stà? bene...
ora capisco cosa ho qui dentro.. cosa lo riempie....

cmq ora ho deciso che lavorerò, per pagare l'affitto fino a settembre, per non stare con le mani in mano e per nn rincoglionirmi ed, eventualmente, deprimermi.
mi farà bene lambito lavorativo, mi farà pensare, riflettere sulla vita.
mi è gia capitato di lavorare due mesi, sono stati importanti per la mia crescita personale, anche se hanno contribuito forse poco, o forse io son fatta cosi. mah.... che ne dite voi?
so gia cosa avranno da dire le solite persone, o che sono psicoqualcosa o che sono fallita.. vabbe... io nn mi chiamo in nessuno di questi due modi, mi chiamo BIBI nn psico... o fallita, quindi chiamatemi col mio nome, altrimenti nn mi giro! no perditempo, solo seri e interessanti ragazzi over 29, tel al 340*******. telefonate telefonate telefonate!!

ps. è ricominciato mai dire, il programma migliore della televisione italiana! mai direeeee**

Nessun commento: