24 gennaio 2007

Condizioni Climatiche che mi rendono Sterile

mi devo appellare all'inutilità della puntualità, almeno secondo manuel & co. ma io nn sono manuel, non ho i suoi bei capelli caschettosi e il suo profilo semi-importante, e soprattutto i suoi anni e il suo talento....
lo avessi...
è da un po che sto cosi male, e il mio diploma in fallimento deve essere una laurea per reagire..
e invece continuo a scrivere post deprimenti su quest'inutile blog, che mi sevre più che altro per ricordare. piu avanti quando sarò più grande lo leggerò e riderò, oppure piangerò, boh.. o magari nn riuscirò ad arrivare ad esser grande per leggerlo...
chissà....
magari domani non ci sarò più, magari ho all'interno del mio corpo una malattia che mi sta divorando pian piano e io nn la sento... magari domani i miei genitori nn vedendomi sveglia verso mezzoggiorno verranno ad alzarmi le coperte e non mi troveranno... troveranno solo i miei vestiti e i miei capelli...
magari penseranno: "nooo kelly, si è tagliata i capelli, ha voluto cambiare identità ed è sccappata di casa per non affrontare i problemi" e mia mamma aggiungerà "è una falsa anche con se stessa, nn credo nelle sue potenzialità, mi delude giorno dopo giorno, chiamiamo subito chillavvisto" e mia sorella e mio padre: -______-''....
nn so magari mi cercheranno in capo al mondo, a cominciare da casa di anna, poi casa di sonia, milano, roma, e casa di ela, che l'altro giorno ha sognato che andavo a stare da lei che ero triste.. comunque sia, non sò che fine farò, non lo conosco il mio futuro, l'unica palla magica che possiedo è la mia testa, che è imprevedibile (si è visto :°D), e che mi fa scomparire, ricomparire, ripensare, nn mi fa trovare una stabilità insomma.. forse per via dell'incapacità di scegliere che è una costante nella mia vita.. sisi....

colonna sonora: "Non è Per Sempre" & "L'inutilità Della Puntualità", Afterhours

4 commenti:

Quintin ha detto...

psicominchia

Biby__ ha detto...

psicorompipalle

Anonimo ha detto...

"Cosa farete quando la novità, che rappresentate, sarà finita...vi appellerete all'inutilità, della puntualità, della puntualità!!"

ma la cosa che mi ha stupito di più è come "ci fa male la delicatezza che ci usiamo, per non farci male!"

E' strano vedere come delle frasi possano farti rivedere tutto più chiaramente!

Biby__ ha detto...

era un periodo del tutto diverso, ed ascoltare ancora gli album degli after mi fa sentire quel male causato dalla delicatezza che noi stessi usiamo.. :)