26 gennaio 2007

Dove è stata Omessa la Genitrice?

a volte credo di essere noiosa ed inutile, proprio come questo post, che, diciamocelo, comincia gia con un carattere negativo. sarà che i blog riflettono il carattere e la conformazione psicologica (non fisica in questo caso) del padrone? beh credo di si, dal momento che qui scrivo "me stessa"
°___°
e diciamocelo, non ho neanche un cazzo da fare :°D
queato per me è un perido un po nero, ma si va avanti, con un sorriso demente in bocca e con delle battute sciapide che farebbero rabbrividire anche il sole :D
d'altronde, pensando, siamo ragazzi che vivono ancora a discapito dei genitori, e quindi una appoggio più o meno lo abbiamo sempre dalla famiglia. ;)
se mi chiedessero ora chi sono le persone più importanti della mia vita ridponderei senza dubbio mia sorella ed i miei,
prima avrei detto gli amici, ora pero trovandomi in una certa situazione vedo molta più comprensione da parte dei genitori..
mi viene in mente "un attimo al bagno" uahauahua
in onore di mai dire ve lo offro volentieri, e anche un po in onore del mio (mai più) collega, che sta cominciando ad essere un grande fan di Maccio Capatonda!! sisi




uahuahauahauaha

1 commento:

Quintin ha detto...

cess... ko!
volantini...1
bibi........0