26 gennaio 2007

Ragazza sull'orlo di una crisi di nervi

"sove stai tu ORA"
incazzo che sale, scendo..
mangio..
campanello che suona
io seduta davanti al caminetto, mia sorella in bagno.
mi alzo e vado ad aprire.
entra mamma con gli attrezzi del decoupage, seguita da signora lalla.
io: salve :)
sig lalla: ciao barbara :) quando parti
io: *sorriso forzato* eh boh
sig lalla: ti piace li?
io: eh insomma
mamma: ha spacciato di studiare (traduzione dal sardo, ignoro come si scriva in sardo :|)
salgo su...
*rossa* e non di vergogna
scrivo, e nel mentre penso...
penso, chi se ne sbatte
penso, sarà la mia strada quellaa cui stavo pensando prima?

bah.. basta... nn ne posso piu....:@

3 commenti:

Quintin ha detto...

la strada per norbello?

Biby__ ha detto...

no per quella l'importante è non tagliare in superstrada che è pericoloso, tanto allunghi di soli 300-400 km
haUAHuuAUauauaasuausuasdhsauhsudhuduADau
come per paulleregna!

Quintin ha detto...

minchia me l'ero irmenticau