21 gennaio 2007

triste annuncio

nn credo di essere una persona orgogliosa, o almeno, non lo penso.
quest'estate quando due miei amici nn si parlavano per storie di orgoglio, e metttevano in mezzo me con scuse mooooolto frivole del tipo "eh ora gli hai detto che ti ho detto che mi ha mandato un sms e scopre che lo/a amo alla follia per questo, quindi lo ha scoperto e non vogliom nn voglio che lo sappia eh, lo sai che sono orgoglioso".. ma mannaggialipescetti... ma cosa te ne importa di quel che pensa? che pensi quel che vuole °_°.
oppure il non cercare una persona, o non risponderla se non strettamente necessario (e quando dico strettamente intendo storie del tipo "fra la vita e la morte", credetemi!!), assolutamente!!
mah...
insomma, di queste cose poco me ne frega, mi considero poco orgogliosa, ma su me stessa e le cose che mi feriscono veramente credo d esserlo..
non avrei mai pensato di fare una cosa del genere, e avevo "deriso" anche mia sorella, e invece son caduta nella trappola anche io, e, il vero orgoglio, l'ho dovuto gettare via ammettendo a me e ai miei cari che non cè l'ho fatta..
"il triste annuncio è stato dato", e ce ci penso il mio fegato si sgretola pian piano....

2 commenti:

Quintin ha detto...

fregatene, c'è di peggio. io non parlo con mio padre da 3 mesi, per via dell'università e del mio ritiro.

Idero ha detto...

Pensa che io gli ho già detto che non ci vado.