20 gennaio 2007

bastaaaaaaa

ieri mi sono emozionata ascoltando il concerto dei pearl jam di milano, ok..
questa notte mi sono scese le lacrime guardando un video dei tool, Stinkfist, e ancor di più leggendo il testo...
stamattina mi son svegliata con le lacrime negli occhi alle sette e mezza, immersa nei miei pensieri..
la mattina l'ho passata parlando con i miei, e nel mentre dagli occhi generevo litri e litri di acqua salaticcia..
ora mi scende una lacrima...
la faccia ha delle palle rosse dappertutto...
ò.O
avevano ragione i miei, piango troppo....
devo avere qualche fabbrica interna, ecco perchè ho le guance pienissime, mi ero illusa di essere grassa, invece ho tanti lacrimofori che fabricano per me liquido in eccesso,
ecco da dove proviene, si deve essere proprio li, cavolo, perchè non ci ho mai pensato prima?
mah.....

nota: spero che il ciclo mi passi in fretta, questa volta sto dando davvero i numeri o_O

1 commento:

Quintin ha detto...

tu sei una psicopatica.