19 gennaio 2007

ma la tipa??

chepppallleeeeee bastaaaaaa nn ne posso piu di essere la calamita di belle ragazze mie future amiche, che poi le metto nell'avatar di msn e subito a chiedere contatti ecc eccc... vi chiedo una cosa, cari miei msnllologi non riditemi piu una cosa del genere vi prego, sono una ragazza gelosa, morbosamente gelosa, ma davvero eh, e sensibile, quindi nn scrivetemi piu:

MASCHIO TIPO scrive:

la tipa che hai affianco sembra carina

vi prego, fatelo per me!!!!
che se me lo trovo scritto un altra volta mi lanciooooo!!

4 commenti:

Quintin ha detto...

yeah! you can spam everyday!

cmq... hauahua povera bibi...
A me invece dicono
"chi è quella cosa vicina all'altro tizio?"
l'altro è il mio amico.
E nella foto ci siamo solo io e il mio amico.

Biby__ ha detto...

:((( è triste quinto

mumucs ha detto...

brava bibi vedo che hai imparato a scrivere sul blog ogni giorno, per ogni cosa...sono molto orgogliosa di te. comunque...per messenger, ma ti pare? cambia contatto che evidentemente quelli che hai sono degli alluppati!ahuhuahuaahu fidati biboncina miaaaaa

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.