19 gennaio 2007

giretto di perlustrazione

ogni tanto faccio un giro per i blog degli amici, diciamo che mi autoinvito dagli amici dei miei amici, voi penserete, e a me?, beh, io vi rispondo che è istruttivo, sono esperienze che ti segnano e che soprattutto ti fanno capire meglio riguardo ai tuoi amici, ai loro gusti, a cosa gli piace e cosa no.
soprattutto se questi sono amici che non conosci bene... beh... è conunque istruttivo!! poi girando fra i blog leggi i diversi punti di vista, come va secondo un tuo coetaneo, come è vivere in una determinata zona del mondo, insomma, leggi esperienze di vita racconti simpatici... insomma è divertente :)
è come uscire con un gruppo di persone nuove, ti integri, cerchi di capire come sono fatti, ti trovi bene con loro e riesci un altra volta o due, solo che per le persone timide è un po un problema, quindi si cerca di conoscerle, di tastare il terreno in modo "indiretto" prima di interagire direttamente con loro! e poi si esce insieme, passando delle serate piacevolissime, fra fogli mezzo commestibili, lilli nella manica, risate e prese in giro :)
è pur sempre bello conoscere gente nuova, e ancor più bello stringere dei legami particolari ed essere attenti ad ogni "amico" della sua vita, di cui si è un po gelosi anche se non lo si conosce (la gelosia sono IO), e dal quale si scopre sempre una cosa in più :)

Nessun commento: