18 gennaio 2007

ricordi....

oggi sono nostalgica, parecchio nostalgica...
a pranzo e a cena zero parole, ai miei rispondevo a gesti, e prima stavo ricordando la mia classe.. pensavo ad una cosa...
ora vorrei essere obbligata ad andare a letto per svegliarmi presto domani ed andare a scuola, dalle 8 e mezza dentro a dire "che palle" e sedersi sulla stufa con kikka e sonia dietro il posto di mauretto, dino e murgiao fino all'arrivo della prof o del prof che sia... allora ci trascinavamo nei banchi e ci sedevamo, prendendo subito il cellulare fra le mani e cercando di cazzeggiare il più possibile, dopo esser state disturbate dai soliti dino, mauro, doc che ci hanno fatto l'offesa quitidiana (la prima ma non l'ultima).
arrivano le 9 e 15, finalmenteeeee e ci alziamo, se è cambio d'ora, e io mi dirigo con fabio obino all'uscita in frettissima!! i primi!!! e ci posizioniamo nel posto di sonia e kikka, sia maiiiiii auhauah.. uno sguardo a destra e sinistra per farsi i fighi con i secondini e giretto per salutare gli altri!!
esce raffy che mi abraccia e rimaniamo attaccati per un quarto d'ora, :) mi mancano i suoi abbracci :)))).. e mi manca anche il suo auricolare dell i-pod che mi entra nell'orecchio, da cui proveniva una schifezza hip hop o pop tipo britney o roba cosi.. arriva il prof ed io e raffi entriamo attaccati, mentre dario dietro ci segue ci sediamo e ascoltiamo la lezione, mentre io e sonia facciamo cazzate e chiamiamo muscas ehm.. muscaaaasss MUSCAAAAAAAAS, mica si gira!! sordissima!! ahuahuahu
intanto le occhiaie si vedono e anche il sonno, soprattutto quando obino si mette a rompere e quando mauro mi manda baci e mi dice "il signor bic è morto, ci ha lasciato le penne", uah momenti che nn dimenticherò mai!!! sonia, è giunta l'ora... fabio è sceso a fumare, mandiamo messaggi dal suo cell all'amico, messaggi tipo "amore sono il tuo piccolo cucciolo, ti desidero troppo" uahauahu e le sue risposte (lette da fabio) che facevano solo ridereeee :°°D
intanto le ore passano e viene anche una certa fame.. "ohh chi scende?"
e dany che da lontano sente (gia non se ne è fatto di risate a scrocca) e accorre, e, con la scusa di prendere un fazzoletto nel giubbotto-coniglio ci da soldi dicendo "un mars e coca colaaaa", la sua droga, e noi, no liscio, nn scendiamo... e allora convinciamo dario o raffo!! oh cè troppa fame...
"dai dario, ti offro un panino, che tano pia nn dice un cazzo"
se no aspettiamo l'ora della sechi, usciamo in quanti vogliamo UHAuahU
allora, dai facciamo la lista, scende sylvia!!
allora:
1 tram prosciutto, 2 tonno pomodoro, 3 panini cotoletta, se non ci sono uno tonno pomodoro, uno pomodoro mozzarella, e uno melanzane, due wurstel & co, un mars, due pacchi di m&m, poi da bere.... the alla pesca a volontà!!!
un po e arrivava il nostro cibo direttamente da corrado s.r.l.....
oh poi dobbiamo cambiare, che palle.. due ore di fisicaaaaa n laboratorioooo, argiolas ci ammazza oggi :D
due ore che non finiscono più, ma tanto poi usciamo, e torniamo a casa, oh ma studi per domani? la olla ha detto che fa domande, che palle.. dai mi vedo un po di cose, ma poi tanto alla fine cazzeggio troppo!!!
oh dai cive domani :) è sabato, finalmente!!!!

eh si... mi manca la scuola, ho sempre saputo che mi sarebbe mancata da morire, l'ambiente in classe, le risate, le cazzate, le urla della macis, le battute loffissime di mauro usai, i ticchi della olla e lei che dice "mi fate diventare idrofoba", le paranoie di sonia e ancor piu quelle di chicca, mauro o obino che mi chiedono aiuto nei compiti, le ore della sechi, i TRE della macis, guardare dino e ridere insieme, cazzeggiare con sonia, prendere per il culo ehm...., gli abbraci di raffo le cazzate con dario, andare da dino e mauro dietro a cazzeggiare, uscire prima, scioperare, imparanoiarsi davanti alle finestre, guardare i vari bei ragazzi di scuola huhu, andare in giro con sonia, andare in bagno a svagarsi un po, uscire nelle ore della sechi, i compiti inventati della sechi, fottere tutti i professori.. eheh la 5 N è unica! :P e molto e molto altro, ricordando soprattutto i giardini pazzzi, i mitici giardini pazzi e il suo albero, dove ci arrrampicavamo :°D
mi manca la 5'N troppissimo, vi adoro ragazzi :)

Nessun commento: