19 gennaio 2007

il bello delle donne (non la serie tv)

seguendo la mia eroinadei blog, anche io parlo di come è difficile esser donna oggi, in questo periodo sono affetta dalla rottura mensile che mi fa diventare costantemente acida e ce mi fa cambiare d'umore... tipo piango ogni due secondi... HUAHah
ma il problema, o meglio, la cosa simpatica è che queste allegre fuoriuscite sanguine tengno compagnia ^___^ sono un po antipatiche, ma alla fine basta saperle prendere e parlarci...
e poi sono anche la scusa per non essere rotte, tipo
X: "senti non è che mi aiuteresti?"
lei: "lasciami in pace, nn rompere"
X: "esc dai scusa, ti ho chiesto un aiuto"
lei: "non sono dell'umore nn rompere"
X: "ma che haiii?"
lei: "ehhh le mie cose"
X: "ahhh dai scusami, ci sentiamo"
lei: (pensa) "olèèèè tolto dai piedi, ciclo ti amo"

vedete, nn ci sono solo contro (dolori, soldi spesi, pantaloni macchiati, non voglia di cambiarsi, schifo generale), ma anche pro, ma io, credetemi, non li sfrutto :°D

1 commento:

mumucs ha detto...

ahuahuahuahu! si si ccome dice io fratello: noi donne siamo sempre scusate. però rompiamo il cazzo lo stesso!
(bella eroina ti sei scelta..uhm...ehm...ghghghghg^_^)