02 dicembre 2006

uhm...

un altra possibilità è scienze politiche.. nn ce la posso fare :°D
in dettaglio...

questo capita perchè ogni cazzo di notte penso alla mia vita. al futuro. cazzo faccio quando sarò "grande"?
non lo so.
mi ansio tantissimo perche nn so se questa è la facoltà che vorrei fare, che mi piace..
e mi ansio anche perchè non ho alternative.
se scelgo di non continuare piu qui e vado li e faccio un anno
chi mi dice che mi piacerà o meno?
e se non mi piace manco li?
BOH
comq vedete io sono giusto un po imparanoiata, molto piu del solito... ma davvero la mia vita è troppo importante per me e non voglio sprecarla cosi e soprattutto nn voglio prendere per il culo me stessa e i miei genitori soprattutto.. quindi come vedete mi sento una persona orribile..
pessima..
indecisa..
cazzoooooo
bibi che non c'è la puo fareeeee yeaaahhh
alla prossima...
quando vi proporrò una terza facoltà
:°D

Nessun commento: