01 dicembre 2006

Sciopero... MAI più!!!

Oggi era previsto lo sciopero dei mezzi pubblici su scala nazionale, quindi anche per l'ATM era "vacanza".. bene..
le fascie orarie garantite erano fino alle 8.45 e dalle 15 fino alle 18.
bene. io avevo lezione dalle 8 e 30 alle 10 e 30 poi sarei dovuta tornare a casa, mentre dino aveva dalle 10 e 30 alle 12 e 30.. e anche lui doveva rientrare! ma sempre per via dello sciopero eravamo relegati a scuola fino alle 3.. cosi diciamo, ok rimaniamo in sala studi fino alle tre, pranziamo li e studiamo.
dopo sazzagonati e acculturati ci dirigiamo alle 3 meno 10 alla SESTO MARELLI, fermata SESTO MARELLI della rossa.. ed era ancora chiusa con una cazzo di fila enorme fuori.. vabbe aspettiamo mentre le varie culture della nostra scuola si incrociavano fra di loro.. arabo, cinese, giapponese ecc.. =)
e mentre er pomata in tirissimo si faceva il figo girando attorno alla fermata :°°D
poi entriamo dopo le prime sommosse contro i cancelli e anche dentro c'era il classico milanese anti terun che urlava contro gli scioperanti.. a lavuràààà ahuahuahua
e dopo che ci hanno acceso le obliteratrici e aabbiamo sentito il paradisiaco suono delle metro siamo potuti scendere nella fermata.. olèèè pienisimo di gente... che palle!! abbiamo aspettato 10 minuti e mezzo piu 5 minuti.. abbiamo preso il secondo treno perche il primo era super pieno..
che sciopero di merda...guardate.. MAI piu.. e che cazz.. bisogna LAVURAAAA'
ahuahuahau
ciauuu



la folla... anzi.. semi folla..



i binari ancora vuoti...


piu schiacciati!! ahua

Nessun commento: