23 dicembre 2006

paranoiedda!!!!!

Dopo il concerto al teatro Garau, in onore ad Antonio Pisano, giovane chitarrista oristanese morto quest'estate, e doppo soprattutto che valu e dino mi hanno smollata (liscio che esco piu con voi :( ), sono andata alla terrazza martini con anna e fede a fare karaoke, che poi cantavano solo loro visto che io sono una campana.. °_°
cmq il concerto era bellissimo, pezzi stupendi dei pink floyd come time e wish you were here che mi hanno emozionatooooo ahuaahu
poi la voce di mino, tr bella, e grandissimo stuva!!!!
insomma.. poi a cantare alla terrazza, ed ora mi ritrovo a vegetare qui davanti con l'orologio che segna 4:25 del mattino.. e sonno zero... sarà anche il caffè macchiato che ho preso, ma forse sono anche le cose che mi frullano in testa....
paranoie come al mio solito.. e che nn mi fanno dormire per un cazzzo....
poi VOgLiO peppu.. mi fa incazzare il fatto che siamo cosi vicini e nn ci vediamo, mi manca davvero, per lui provo un bene particolare, anche se sembra che lui si stia scostando da me, che sia piu freddo, nn so perchè.... forse è solo un impressione, ma credo di esergli scesa parecchio... :|...
vabbe vah vi mollo che se no mi parto da sola...
:*


Nessun commento: