21 dicembre 2006

assemblea del Mossa

come è lecito (anche al'università), quando posso, vado alle assemblee spettacolo delle scuole di oristano. quelle dove ovviamente ci son gruppi :P

oggi, per esempio, c'era l'assemblea del mossa, ed io, grande nostalgica della vita liceale, stamattina col mio vaio mi sono diretta in viale diaz contenta di passare qualche oretta con la mia amicona asoltando musica live.. scetty yea...
cmq i gruppi che ho sentito erano un paio, ma solo i primi mi son piaiuti asdasd, il gruppo metallabbestia con il triglione che si infogava troppo, il primo gruppo che ho visto, poi i gesuino e i suoi fratelli, i mogoresi skapunk che ascolto molto volentieri e ai quali do i miei complimenti :P, e poi altri gruppettagli mezzo metallo e mezzo punkabbestia.. mah....
cmq ecco alcune fotine di oggi :)


i "primichehovisto"


i metallabbestia


i gesuini (metà gruppo, senza ottoni)


i gesuini al completo!!

poi il resto è stato un po vago per colpa di diaz e quinto che si sono aggiunti a noi e nn stavamo seguendo bene il tutto, ahuaahuahu ;)

1 commento:

Quintin ha detto...

guarda che io sono andato e basta, siete voi che vi siete agiunte :)