21 dicembre 2006

mi scussso...

visto i commenti dell'ultimo post devo scusarmi per un paio di cose :P
primo perche il touch va, era solo un mio errore, e ho messo le paranoie al presunto ingegner Pacco!!! scusa caterino :| lo sai che ti aNo.... e cmq ti ringrazio perche mi hai sopportata e anzi mi scuso perche t ho fatto perder tempo..
basta con le smancerie pero, e ahuahuahua pubblico la mia foto dove sto giocando ad un gioco lofffissimo di caterino °_°
ps. saluti a mogoro! :|||


nn sono ammessi commenti su questa foto che è abbastanza ridicola di per sè °_________°

3 commenti:

Quintin ha detto...

auahau la foto sadidhasiduashdasd

Biby__ ha detto...

cosa ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti schienooooo
avevo detto "niente commenti".. nn sai leggre unfrausiasta???

Anonimo ha detto...

ma guardassi in quel che dico mi vedresti urlare quanto son contento
che Milano non sia la verità
Milano non è la verità...