04 dicembre 2006

onomastico yeah

oggi è il mio onomasticooooo ghgh.. so che come dice peee nn dovremo sponsorizzare le faccende clericali, ma io sono abituata a festeggiarlo, perche ha importanza a livello familiare, visto che mio padre era maresciallo dell'esercito e responsabile dell'armeria, santa barbara era sia protettrice.. quindi mi sento i n qualche modo un simbolo importante per lui, o cmq un qualcosa a cui appigliarsi.. nn so perche, ma mi sento di essere imprtante in questo contesto, o forse solo perche sono semplicemente sua figlia... :)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sei una pazza psicolabile e dovresti stare in manicomio

ihihih :)

Biby__ ha detto...

nn ti do torto :°D

Anonimo ha detto...

auguri in ritardo...il mio palazzo si chiama così, cioè...santa barbara

Anonimo ha detto...

Buon onomastico! e anke qui un commentino... oggi sono proprio in fase calante.. troppa nostalgia di casa e delle solite cose, di Oristano e perfino di scuola e del mitico Argiolas (Gianfri!!) e per nn parlare di mocci che con le sue smorfie ci faceva pisciare dal ridere.... bibi o barbara (visto ke nn abbiamo mai avuto confidenza) siamo nella stessa condizione... help... im alone

Biby__ ha detto...

zi skip :( io tra 9 giorni torno.. nn vedo l'oraaaaa =)