06 dicembre 2006

il potere del trio coincide col.. LORO

stavo facendo la mia mezz'oretta di pensiero a letto, come è usale fare nei week end o quando mi sveglio troppo tardi per andare a lezione.. sto a casa, nel mio lettuccio a pensare.
oggi ho pensato, ovviamente, a me stessa fra 9 giorni, cioe a me stessa nell'areoporto di cagliari, mentre arrivo col trolley e trovo i miei che mi aspettano..:°° nn vedo proprio l'ora!
poi ho pensato ad anna e vale ovviamente..e ad altre cose.. fra cui la paranoia che ho da sempre.. i ragazzi :|
ho pensato che noi siamo un trio perfetto.. le cose fra di noi funzionano cosi:
conosciamo un ragazzo che si innamora di vale a primo colpo per quanto è carina, sociale, simpatica. anna rimane un po fredda, e non piace solo per questo, perche in compenso è ammirata tantissimo per la bellezza (bella mura mia!!!). io invece, per il carattere timido che ho, e perche nn spicco per la mia bellezza (proprio NO), rimango sempre in terzo piano, esclusa perche mi escludo io a priori, esclusa perche sono insicura...
e in pratica è come vivessi nella loro ombra e quindi mi imparanoio e mi isolo. e sono cosi nella vita di tutti i giorni, nn solo per ste cazzate! :|
insicura, e vivo sempre all'ombra scura di qualcuno..

1 commento:

Anonimo ha detto...

bibi ma che paranoie ti fai!senti tu cfhe sei a milano e puoi...vai a vederti questa cosa!http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cultura/news/2006-12-06_10616227.html